'Bentornato Varietà 2' al Teatro Caniglia

03/01/2014 - Danza, comicità e tanta musica nella cornice del Teatro Comunale Maria Caniglia domani sera alle 21 con la compagnia teatrale “Arianna” di Sulmona che metterà in scena “Bentornato Varietà 2”.

Il successo del primo episodio “Bentornato Varietà”, messo in scena dall’Arianna due anni fa, e le numerose richieste di repliche hanno spinto la regista Marisa Zurlo a proporre un sequel a questo spettacolo dando vita a siparietti comici, momenti musicali arricchiti dalla presenza di musicisti e ballerine.

Ci sarà infatti la straordinaria partecipazione del gruppo “ Ma andò vai” formato dal compositore Salvatore Valeri, dal cantautore Cesare Fallavollita e dal musicista Carmine Omogrosso, che con la ballerina e coreografa della “Rosa Magica” metteranno in scena “Bella” tratto dal musical di Riccardo Cocciante “Notre Dame de Paris”.

Altro grande momento di musica sarà la presentazione dell’inedito “Il motore dell’anima” di Cesare Fallavollita e Salvatore Valeri. la splendida voce di Laura Colaprete presenterà gli otto sketch divertenti e i tanti momenti musicali tra i quali “Il bar della rabbia” interpretato da Adriano Di Buccio e “Shampoo” messa in scena da Fabio Ranalli.

Cresce dunque l’attesa per “Bentornato Varietà 2” di sabato sera, mentre continua il periodo teatrale ricco di appuntamenti per l’ “Arianna”. Infatti il 6 gennaio 2014 alle ore 17 al teatro comunale un altro grande appuntamento per grandi e piccini, “Aladino e la lampada magica”.

Il 19 gennaio 2014 l’Arianna presenterà il nuovo spettacolo divertente “Niente sesso siamo inglesi” sempre dalle ore 21 al Teatro Maria Caniglia. A conclusione di questo periodo, l’8 marzo l’Arianna omaggerà le donne con “La mia miglior nemica”.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-01-2014 alle 14:07 sul giornale del 04 gennaio 2014 - 1197 letture

In questo articolo si parla di teatro, spettacoli, l'Aquila, sulmona, Compagnia Teatrale Arianna, Arteinfestival