Al teatro Caniglia successo per la compagnia 'Arianna'

05/01/2014 - In un teatro pieno di gente la compagnia teatrale “Arianna” di Sulmona ha messo in scena con successo lo spettacolo “Bentornato Varietà 2”. Domani 6 gennaio dedicato ai bambini con "Aladino e la lampafa magica"

Un ritmo incalzante tra i vari sketch divertenti e i tanti momenti musicali tra i quali “Il bar della rabbia” interpretato da Adriano Di Buccio e “Shampoo” messa in scena da Fabio Ranalli.

A fare da cornice musicale c’era il gruppo  “Ma andò vai” formato dal compositore Salvatore Valeri, dal cantautore Cesare Fallavollita e dal musicista Carmine Omogrosso, che con la ballerina e coreografa della “Rosa Magica”, Chiara Fiore, hanno interpretato magistralmente “Bella” tratto dal musical di Riccardo Cocciante “Notre Dame de Paris”, facendo emozionare il pubblico in sala.

Soddisfatta la regista Marisa Zurlo che però già è proiettata ai prossimi importanti appuntamenti. “Sono contenta che Sulmona abbia risposto così” dice la Zurlo “ma ora ci aspettano altri impegni tra cui la nostra novità per il 2014, un nuovo e divertentissimo spettacolo”.

Infatti domani 6 gennaio nel giorno della Befana la Compagnia Arianna, in collaborazione con l’amministrazione comunale, regalerà un altro grande appuntamento per grandi e piccini, “Aladino e la lampada magica” con ingresso gratuito. Il 19 gennaio 2014 l’Arianna presenterà il nuovo spettacolo divertente “Niente sesso siamo inglesi” dalle ore 21 al Teatro Maria Caniglia.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-01-2014 alle 13:38 sul giornale del 07 gennaio 2014 - 981 letture

In questo articolo si parla di teatro, spettacoli, l'Aquila, sulmona, Compagnia Teatrale Arianna, Arteinfestival