'Niente sesso, siamo inglesi' al Teatro Caniglia

11/01/2014 - “Niente sesso..” nuova avventura dell’Associazione Teatrale “Arianna”. Dopo i successi delle repliche di “Buonanotte Bettina” e “Bentornato Varietà 2”.

La compagnia amatoriale “Arianna” il 19 gennaio prossimo, alle ore 21.00, presso lo splendido teatro “M.Caniglia” di Sulmona, debutta con l’eccitante spettacolo “Niente sesso…siamo inglesi” di Antony Marriott e Alistair Foot, per la regia di Marisa Zurlo, presidente dell’associazione.

Commedia brillante e divertente che sarà replicata a Pratola Peligna il 25 Gennaio 2014 nell’ambito di una rassegna teatrale. "Niente Sesso siamo inglesi" è tra i più duraturi successi nella storia del teatro moderno inglese.

La commedia è andata in scena ininterrottamente nel Westland dal 1971 al 1987 con il record di 6761 rappresentazioni consecutive; in Italia la commedia scritta da Marriott e Foot fu portata in scena per quattro stagioni consecutive dalla ditta Garinei & Giovannini.

Nel 1973 Cliff Owen ne diresse una divertente trasposizione cinematografica. Una commedia spumeggiante e scanzonata che intende scardinare la facciata di perbenismo e apparenze che caratterizzava la società britannica del tempo.

Uno stimato Direttore di banca riceve un pacco pieno di foto pornografiche. Il caso innesca un'esilarante serie di fraintendimenti, equivoci ed errori che coinvolge, a partire dalla famiglia del protagonista, l'intera piccola comunità urbana.

Un momento di Teatro esilarante con la comicità targata “Arianna”. I biglietti sono in prevendita presso “Fuà” in Corso Ovidio, 154 Sulmona al prezzo di 7 euro intero e 5 euro ridotto.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-01-2014 alle 14:55 sul giornale del 13 gennaio 2014 - 1036 letture

In questo articolo si parla di teatro, l'Aquila, sulmona, Compagnia Teatrale Arianna, Arteinfestival