Successo della compagnia Arianna in 'Niente sesso siamo inglesi'

20/01/2014 - Successo per “Niente sesso siamo inglesi”. Si replica a Pratola Peligna il prossimo 25 gennaio.

Applausi a scena aperta e tante risate per la compagnia teatrale “Arianna” che ieri ha debuttato con l’eccitante spettacolo “Niente sesso, siamo inglesi” con la regia di Marisa Zurlo.

La trama avvincente, corredata dalla bravura degli attori, ha regalato tante risate e applausi in un crescendo di emozioni che ha tenuto incollati alla poltrona i più di trecento appassionati accorsi al “Caniglia”.

Caratteristiche e azzeccate le interpretazioni di Angelo Susco, Valentina Grimaldi e Jacopo Lupi; di sostanza e qualità la recitazione degli ormai veterani della Compagnia Maria Antonietta Bafile, Ezio Cardinale, Adriano Di Buccio e Luca Di Cosmo; frizzanti e maliziose infine Grazia Giansante e Maria Luisa Verrocchi.

L’Arianna oltre a ringraziare il numeroso pubblico accorso ha voluto esprimere il proprio ringraziamento al Silver di Domenico Silvestri per aver ospitato la compagnia nell’ultimo periodo di prove.

Ora questa commedia brillante e divertente sarà replicata a Pratola Peligna il 25 Gennaio 2014 nella prima edizione del Premio Città di Pratola Peligna, che vedrà alternarsi sul palcoscenico del Comunale 5 compagnie teatrali del territorio, per una sfida all’ultima battuta.







Questo è un articolo pubblicato il 20-01-2014 alle 17:02 sul giornale del 21 gennaio 2014 - 1025 letture

In questo articolo si parla di teatro, l'Aquila, sulmona, Compagnia Teatrale Arianna, Arteinfestival