Vivere, per entrare nel mondo del giornalismo dalla porta principale

Edizioni Vivere 27/03/2014 - Chi desidera diventare editore del giornale online della propria città ha una grande opportunità: entrare a far parte del mondo dei quotidiani online Vivere.

Aprire un quotidiano online è una scelta vincente proiettata verso il futuro. Aprire un quotidiano online però comporta costi importanti e notevoli conoscenze tecniche e professionali.

La soluzione economica ed efficace è Edizioni Vivere.
Edizioni Vivere edita quotidiani online dal 2003. Oggi i suoi quotidiani coprono le principali città di Marche, Umbria, Abruzzo, Toscana ed Emilia Romagna. Un network in espansione che presto arriverà in tutta Italia.
Edizioni Vivere risolve i tanti problemi iniziali di un quotidiano online offrendo un prodotto chiavi in mano. Un giornale da amministrare in piena autonomia commerciale inserito in un network redazionale nazionale, con tutti i vantaggi che questo comporta.

Gli ingredienti del successo di un quotidiano online sono la passione di chi ci lavora e gli strumenti affinati in oltre un decennio di esperienza da Edizioni Vivere per rendere entusiasmante l'esperienza dei lettori ed efficace la presenza degli inserzionisti.

Contattaci per sapere se la tua città è già assegnata. Se è libera puoi far partire il tuo quotidiano online in meno di una settimana.

Info:
Edizioni Vivere SRL
Via Carracci 4
60019 Senigallia AN
Tel/Fax 071.7921452 – 380.6026026
michele@vivere.biz
Direzione Franchising: Dott. Fiera 377.9695999





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 27-03-2014 alle 16:39 sul giornale del 28 marzo 2014 - 960 letture

In questo articolo si parla di attualità, michele pinto, edizioni vivere, franchising, quotidiani online

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/1Ae