Grande successo a Chiaravalle (AN) per l'Asd Moreno di Biase di Paglieta (CH)

1' di lettura 29/04/2022 - È stata decisamente una bella festività del 25 aprile da ricordare per l'Asd Moreno Di Biase con gli allievi a prendersi la ribalta per merito di Alessandro Pellegrini, vincitore della 49°edizione del Trofeo della Liberazione nelle Marche a Chiaravalle.

Pellegrini, allievo di primo anno e da tre stagioni in forza alla squadra di Lanciano, è riuscito con altri corridori a movimentare la gara per poi imporsi con un perentorio sprint davanti a Matteo Tullio e a Domenico Di Toro.

Oltre alla bella affermazione di Pellegrini, la trasferta marchigiana ha visto premiare il duro impegno degli atleti della formazione frentana con gli esordienti secondo anno Samuele D'Adamo, Luca De Francesco, Gabriel Cindric, Jeferson Peralta, Emanuele Spinozzi e gli allievi Francesco Rossi Rossi, Alberto Bucco, Federico Dell'Elce, Paolo Bucciarelli ed Emiliano Tano.

Questa prima vittoria stagionale ha dato gioia e soddisfazione all'intero collettivo frentano ma soprattutto a Moreno Di Biase e alla presidente Moira Di Pasquale che seguono con passione ed entusiasmo i propri atleti.









Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-04-2022 alle 10:33 sul giornale del 30 aprile 2022 - 101 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c4BE