La compagnia teatrale Fantacadabra seleziona un’attrice o attore per una nuova produzione a seguito di un laboratorio a Sulmona

1' di lettura 28/05/2022 - La compagnia teatrale Fantacadabra selezionerà, a seguito di un laboratorio che si terrà a Sulmona dall’11 al 20 giugno, una attrice o attore da inserire nello spettacolo di teatro ragazzi “A che ora arriva l’Arca di Noè?” realizzato in collaborazione con il Teatro Stabile d’Abruzzo.

Lo spettacolo vuole presentare una versione moderna e diversa del Diluvio Universale raccontata dalla prospettiva di tre pinguini. Una storia che tocca le corde della pancia, muovendo al riso e al pensiero. Uno spettacolo giocato su un registro che mescola l'umorismo alla riflessione e all'indagine esistenziale. Uno spettacolo che cerca, con facilità e ironia, di prendere sul serio la grande questione di Dio giocando sul diluvio in modo divertente e arguto.

Nello spettacolo tre pinguini e una colomba (con Noè come comparsa) sono protagonisti di un racconto fuori dall’ordinario che intreccia questioni e quesiti metafisici fondamentali (l’esistenza di Dio, il problema del male, il peccato) con un umorismo irresistibile entro la narrazione del mito universale del Diluvio. Ma visto dal basso, con occhi di bambini.
Lo spettacolo con la regia di Mario Fracassi, vedrà gli attori impegnati per prove e allestimento, tra Giugno e luglio 2022, in date da concordare, con debutto previsto a fine luglio 2022. Il lavoro nello spettacolo sarà regolarmente retribuito come previsto dal CCNL.

Per candidature inviare una mail con curriculum, foto e eventuale link video di precedenti lavori o prove a teatroragazzi@fantacadabra.it, con il seguente oggetto: “Selezione per spettacolo”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-05-2022 alle 15:59 sul giornale del 30 maggio 2022 - 111 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c9A6





logoEV