Attività con animali e avvicinamento al cavallo per bambini e adulti autistici al Circolo Ippico “I Cavalieri dell’Antea” di Vittorito (AQ)

1' di lettura 04/07/2022 - Grazie alla collaborazione tra Circolo Ippico “I Cavalieri dell’Antea” di Vittorito (L’Aquila), il dott. Giuseppe Angelone e Autismo Abruzzo sarà possibile fruire delle attività con animali e avvicinamento al cavallo. Un'azione di grande sensibilità da parte del Circolo Ippico che permetterà a tante persone di avvicinarsi ad un mondo poco conosciuto, ricco di stimoli e di esperienze e che certamente aprirà a nuove possibilità di inclusione.

Bambini, ragazzi e adulti autistici della Valle Peligna potranno dunque fruire delle attività proposte dal Dott. Giuseppe Angelone presso il circolo ippico “I Cavalieri dell’Antea” tutti i venerdì dalle 9.30 alle 17:30 (pausa pranzo 12:30 - 14:30). Tale collaborazione sarà attiva per tutto l’anno in corso.

Le modalità di accesso al Circolo e l’utilizzazione dei servizi saranno comunque sottomessi al rispetto delle regole del Circolo Ippico, inclusi gli eventuali oneri fissi stabiliti dalla struttura pari a 15€ per ciascun accesso. Mentre l’attività professionale del dott. Angelone è offerta a titolo completamente gratuita.

Ringraziamo per tale collaborazione tutti gli attori, a cominciare da Adriano e Marinella, padre e figlia titolari del Circolo Ippico.

Per informazioni ulteriori si prega contattare il Dott. Giuseppe Angeloni ai seguenti recapiti:

cellulare: 373/7904824

mail: g_angelone@libero.it

la quota per l’ingresso al circolo ippico è pari a 15€ ed è destinata al circolo per la gestione delle attività. Nessun contributo è riconosciuto al Dott. Angelone.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-07-2022 alle 12:12 sul giornale del 05 luglio 2022 - 104 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/defl





logoEV